Lunedì 4 maggio la CBS trasmetterà il 21° episodio della sua nuova serie All Rise, che — così com’era stato annunciato ad aprile — sarà molto diverso da quelli che lo hanno preceduto.

Lo show, in pausa dal 13 aprile, tornerà infatti dai suoi telespettatori con una puntata ‘virtuale’ che è stata realizzata utilizzando come tema principale il Coronavirus e che, in  particolare, si focalizzerà sugli effetti che la pandemia e il distanziamento sociale stanno avendo sul sistema giudiziario americano.

Nell’episodio il giudice Benner (Marg Helgenberger) autorizza Lola (Simone Missick) a occuparsi virtualmente di un processo che coinvolge dei fratelli alle prese con una disputa riguardante una macchina rubata. Emily (Jessica Camacho) sarà impegnata nella difesa di un artista di graffiti, mentre Mark (Wilson Bethel) sarà da parte dell’accusa. L’episodio mostrerà inoltre il modo in cui i protagonisti affrontano la quarantena.

Potete vedere un’anteprima della puntata direttamente qui di seguito!

 

Nel cast troviamo anche anche Lindsey Gort, Lindsay Mendez, J. Alex Brinson e Ruthie Ann Miles.

Ogni attore ha girato le sue scene all’interno della propria casa, e la produzione ha poi modificato lo sfondo — laddove sia stato necessario farlo — con gli effetti speciali. In questo modo è stato possibile permettere di avere una continuità con le puntate precedenti. Inoltre, un operatore ha immortalato la situazione all’esterno delle abitazioni, muovendosi con la sua auto tra le strade e i quartieri di Los Angeles.

Cosa ne pensate di questo episodio ‘virtuale’ di All Rise ? Lasciate un commento!

Via TV Line