Lindsey Gort sarà una presenza regolare negli episodi della seconda stagione di All Rise, il legal drama prodotto per CBS con protagonisti Simone Missick e Wilson Bethal.

L’attrice ha nello show il ruolo dell’avvocato della difesa Amy Quinn che, durante la prima stagione, ha iniziato una storia d’amore con il procuratore distrettuale Mark Callan (Wilson Bethal).
Nel season finale, realizzato a distanza durante la pandemia, la coppia ha deciso di affrontare la quarantena insieme, compiendo quindi un importante passo in avanti nella relazione.

Amy, inoltre, ha deciso di entrare a far parte dello studio legale di Rachel Audubon, l’ex compagna di studi durante l’università di Mark e del giudice Lola Carmichael.

Dee Lawrence-Harris, co-showrunner di All Rise, ha dichiarato:

La situazione in cui lasciamo Mark e Amy alla fine della prima stagione è ‘Huh, dovrebbe essere interessante’ perché possiamo fare un salto in avanti e vedere ‘Oh, la loro relazione si è evoluta?’.

Le riprese della seconda stagione di All Rise dovrebbero iniziare non appena sarà possibile nonostante l’emergenza Coronavirus.

La sinossi della serie, in arrivo in autunno anche sugli schermi italiani di Infinity è la seguente:
All Rise è una serie TV che apre il sipario sul sistema giudiziario e mostra le caotiche, fiduciose e a volte assurde vite di giudici e avvocati zelanti mentre lavorano con ufficiali giudiziari, cancellieri, poliziotti e giurati per rendere giustizia alle persone di Los Angeles.
L’appena nominata giudice Lola Carmichael è nota per la sua impressionante carriera: una formidabile e ogni tanto impulsiva vice procuratore distrettuale. Non ha intenzione di starsene seduta in panchina nel suo nuovo ruolo, ma è subito determinata, allargando i confini e sfidando le aspettative di ciò che un giudice può fare. I consiglieri di Lola sono il suo malizioso migliore amico e collega Mark Callan, un vice procuratore distrettuale di successo che deve ora adattarsi ai confini mutevoli del loro rapporto personale e professionale; la giudice di sorveglianza Lisa Benner, un’influente e potente figura che ha il compito di sovrintendere la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’efficiente e pragmatica assistente giudiziaria di Lola, Sherri Kansky, che non è entusiasta alla prospettiva di “formare” una giudice inesperta. Lavorano in tribunale anche Emily Lopez, empatica difensore d’ufficio senza peli sulla lingua piena di ardore e sicurezza; Luke Watkins, ufficiale giudiziario di giorno e studente di legge di notte; e Sara Pratt, stenografa del tribunale e fonte attendibile di informazioni e consigli. In mezzo a un sistema legale imperfetto, questi uomini e queste donne dedicano la loro vita a riequilibrare la bilancia della giustizia.

Nel cast Simone Missick, Marg Helgenberger, Wilson Bethel, Jessica Camacho, J. Alex Brinson, Ruthie Ann Miles e Lindsay Mendez. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, mentre Greg Spottiswood, Michael M. Robin, Sunil Nayar e Len Goldstein sono i produttori esecutivi.

Fonte: TVLine