Amazon Studios, come ormai sua abitudine, ha sottoposto al giudizio degli spettatori alcuni pilot per la prossima annata televisiva (qui le nostre opinioni su tutti) e, in base al riscontro di questi, ha proceduto a ordinare le stagioni intere di alcune. Si tratta di The Man in the High Castle, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Philip K. Dick, da noi noto come La svastica sul sole, di Mad Dogs, remake dell’omonima serie britannica, e di The New Yorker Presents.

Il primo è ambientato in un mondo alternativo in cui le forze dell’Asse hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, mentre il secondo vede quattro amici coinvolti in un giro di eventi catastrofici (omicidi, furti e segreti) in Belize. Il terzo invece è un progetto più sperimentale, che in venti minuti riassume, sotto forma di documentario, sketch o vignetta, i contenuti del The New Yorker. A questi si aggiungono le due serie per i più piccoli Just Add Magic e The Stinky & Dirty Show.

In più, è stato rinnovato per una seconda stagione Mozart in the Jungle (qui la recensione), la serie con Gael Garcia Bernal ambientata nel mondo della musica classica, la cui prima stagione era stata trasmessa lo scorso dicembre.

Fonte: Deadline / Deadline