Ryan Murphy ha diffuso una prima key art della stagione numero 10 di American Horror Story, che potrebbe contenere un indizio sui nuovi episodi. Nell’immagine vediamo infatti due mani che risalgono da quella che appare come una scogliera. Creature venute dal mare quindi? Lo stesso Murphy getta l’esca – è il caso di dirlo – per gli spettatori.

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è invece Macaulay Culkin che compierà il suo debutto nell’universo di American Horror Story.

Quanto alle riprese, Ryan Murphy Productions e 20th Century Fox Television hanno iniziato a cercare delle location a Provincetown, nel Massachusetts, per girare in esterni dello show (non è confermato che si tratti di American Horror Story, ma è molto probabile). È stata infatti presentata una domanda per poter girare con un troupe di 130 membri: le riprese inizierebbero alla fine di marzo e si estenderebbero fino ad aprile. Il direttore del turismo Anthony Fuccillo ha confermato che sono stati richiesti vari luoghi, tra cui dune, spiagge, strade e proprietà private dentro e fuori alla città (sebbene nulla sia stato ancora realmente finalizzato).

CORRELATO A AMERICAN HORROR STORY 10

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline