American Horror Story tornerà sugli schermi di FX con gli episodi della decima stagione e Ryan Murphy ha annunciato il cast che comprende anche Sarah Paulson e Macaulay Culkin.

Il creatore della serie antologica ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui svela i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Tra le new entry c’è invece Macaulay Culkin che compierà il suo debutto nell’universo di American Horror Story.

Sarah Paulson aveva già anticipato il proprio ritorno nello show targato FX durante un panel che si era svolto durante gli eventi della Television Critics Association:

Ho chiesto a Ryan cosa avrei dovuto rispondere se me lo avessero chiesto, se avrei potuto dire che tornerò. Ha risposto ‘Sì, puoi dire di sì’. Quindi certo, tornerò in American Horror Story.

Il video condiviso da Murphy non sembra anticipare il tema dei nuovi episodi, dando semplicemente spazio all’immagine di una spiaggia sulle note di Dead of Night di Orville Peck.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Che ne pensate del ritorno di Sarah Paulson e del cast della decima stagione di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie antologica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine