Così come anticipato qualche tempo fa da FXAmerican Horror Story 10 non arriverà prima del 2021, ma la produzione ha preso il via lo scorso mese, e adesso il creatore Ryan Murphy ha riacceso i riflettori sullo show mostrando su Instagram il primo (e certamente inquietante) poster della nuova stagione.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

A maggio Murphy aveva rivelato qualche dubbio sul tema della stagione 10 di American Horror Story. La serie antologica era già andata in pausa forzata a causa della pandemia globale, e il ritardo nella produzione avrebbe potuto creare qualche problema:

Molto di ciò che stavo per girare era legato ad un momento molto specifico. Era una stagione che dipendeva dal clima di quel momento. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con lo show. Non so se accelererò il lavoro su un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.

In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown (che, come vedete, è la città ‘geolocalizzata’ nel post): la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta.

Nel cast della decima stagione dello show ci saranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

FX ha recentemente annunciato la produzione della serie spinoff intitolata American Horror Stories che proporrà delle puntate ognuna dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy.

Cosa ne pensate di questo primo poster della nuova stagione di American Horror Story? Lasciate un commento!

Via CB