Qualche tempo fa era stato annunciato che il tema della settima stagione di American Horror Story sarebbe stato molto attuale, e la recentissima dichiarazione del creatore dello show a tal proposito non fa altro che confermare che sarà decisamente così.

Nel corso di un’intervista a Watch What Happens Live Wednesday (in onda su Bravo) Ryan Murphy ha infatti rivelato che il tema della suddetta sarà l’elezione presidenziale del 2016:

Non ho ancora un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno sarà sull’elezione che abbiamo appena avuto. Penso sarà interessante per molte persone.

Il conduttore Andy Cohen, alquanto stupito, ha poi chiesto se nello show ci sarà anche Donald Trump come personaggio, e Murphy ha risposto: “Forse.”

Qui di seguito il video con le dichiarazioni di Murphy

Come detto in apertura, Murphy qualche settimana fa aveva già annunciato che la settima stagione di American Horror Story avrebbe trattato una storia ‘moderna’, e in tale occasione aveva anche aggiunto che Sarah Paulson ed Evan Peters fanno già parte del cast.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità su American Horror Story sono disponibili nella nostra scheda.

Via TV Line