La casa utilizzata per le riprese della prima stagione di American Horror Story, lo show creato da Ryan Murphy è al centro di una causa legale intentata dagli attuali proprietari dell’edificio.
Il dottor Ernst von Schwarz e Angela Oakenfeld hanno infatti acquistato l’edificio per 3 milioni di dollari senza sapere che era stato al centro della trama dello show antologico targato FX.
La sua presenza negli episodi è però fonte di inaspettati problemi: numerosi fan si sono introdotti nell’area e all’interno della casa. L’avvocato della coppia, Doug Vanderpool, ha spiegato:

“Una settimana prima del nostro incontro erano stati svegliati dal suono di un vetro rotto: qualcuno era entrato attraverso la finestra della cucina”.

I proprietari precedenti, secondo il legale, avevano inoltre dichiarato che non c’era alcun problema riguardante la casa o eventuali fonti di disturbo nel quartiere. L’avvocato ha quindi ribadito che la coppia, anche se non ha intenzione di rivendere la proprietà, non avrebbe concluso l’acquisto se fosse stata correttamente informata.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide