Julia Roberts è attualmente la protagonista della serie Homecoming e, in una recente intervista, ha spiegato il motivo per cui non ha intenzione di diventare una guest star di American Horror Story nonostante il coinvolgimento di sua nipote Emma nello show e la sua amicizia con Ryan Murphy.

L’attrice premio Oscar ha rivelato a Entertainment Weekly:

Sapete che tutti dividono il mondo in due gruppi? La mia suddivisione è tra le persone che amano essere spaventate e quelle che non lo apprezzano. La prima stagione di American Horror Story è andata in onda e all’epoca, quando portavo i miei figli a scuola, dovevo sempre fermarmi a un semaforo rosso che aveva accanto un poster dello show. Ho chiamato Ryann e gli ho detto ‘Te lo dirò subito: non penso potrò vedere la tua serie. Non posso sostenerti. Non penso di riuscirci’. Mi ha risposto ‘Tesoro, non riusciresti a finire nemmeno lo spot tv’. Okay, quello è un buon amico. Qualcuno che mi conosce realmente e sa ovviamente che non potrei mai vedere la serie.

Julia ha poi aggiunto:

E poi Emma fa parte del cast e le ho detto ‘Emma, tesoro, non credo di riuscire a vedere la serie in cui reciti’. E lei mi ha detto ‘Zietta, ero in questa scatola dei giocattoli ai piedi di un letto e mi hanno tirato via il braccio’. Ho detto ‘Okay, devi semplicemente smettere di parlarne. Non posso pensarci’. Quindi una mia partecipazione alla serie è fuori discussione. Non vedo cose simili.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie American Horror Story grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW