Ryan Murphy ha da tempo anticipato che avverrà un crossover tra le varie stagioni di American Horror Story. Intervistato dal magazine Entertainment Weekly, lo sceneggiatore e produttore ha però annunciato che l’evento non accadrà molto presto, pur rivelando qualche nuovo dettaglio.
Murphy ha spiegato:

“E’ un personaggio della prima stagione che verrà spinto nel mondo che abbiamo lasciato alla fine di Coven, ovvero una specie di scuola per streghe o stregoni”.

La situazione diventerà poi ancora più complicata:

“E poi tutti quei personaggi si intrecceranno, situazione che causerà un po’ di confusione perché alcuni di loro sono della prima o terza stagione. Sarah Paulson, probabilmente, interpreterà diciotto personaggi”.

Il creatore della serie antologica targata FX aveva svelato un anno fa:

“Non avverrà nella prossima stagione, ma realizzeremo una stagione ideata come crossover di Murder House e Coven, situazione davvero bizzarra”.

L’amministratore delegato dell’emittente, John Landgraf, parlando del rinnovo per due stagioni ha sottolineato:

“Sappiamo esplicitamente di cosa tratta la prossima stagione, la settima, ma non cosa accadrà nell’ottava e nella nona. Stiamo espandendo la nostra fiducia e benevolenza, inoltre Ryan si è impegnato a rimanere alla guida dello show e a essere coinvolto come in passato… ideando e costruendo la serie dalle fondamenta. Quindi onestamente non potrei dirvi cosa accadrà nell’ottava e nona stagione, solo che sono davvero entusiasta della settima e sono certo che le successive saranno ugualmente originali e interessanti”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio sul crossover?

American Horror Story ritornerà con gli episodi inediti della settima stagione (qui qualche possibile anticipazione) nel 2017.

Fonte: EW