kevin-nealonContinua ad allargarsi la famiglia di Isabel, protagonista della omonima comedy di cui la NBC ha ordinato il pilot: dopo aver scelto Sophia Schloss (Isabel), Marcia Gay Harden (Francis, la mamma), Abigail Mavity (Karen, sorella maggiore) e Skyler Gisondo (Eric, il fratello), la produzione ha ingaggiato Kevin Nealon per interpretare il padre e capofamiglia. All’appello manca una seconda sorella, per la quale si sta ancora cercando l’attrice.

Nealon è anche impegnato nell’ottava stagione di Weeds, in cui interpreta Doug Wilson, a cui riuscirà comunque a lavorare nonostante il casting per il pilot della NBC.

Il progetto, un comedy famigliare a camera singola che trae ispirazione dalla serie franco-canadese Le Monde De Charlotte e che è stato scritto da Howard Busgang e Tom Nursall, è incentrato su una normale famiglia della classe media che, nella vita di tutti i giorni, deve affrontare le sfide relative alla crescita di una figlia dotata di poteri magici.

Busgang e Nursall, insieme ad Aaron Kaplan e Jocelyn Deschenes (della TV franco-canadese) saranno produttori esecutivi; le riprese si svolgeranno a Los Angeles.

Fonte: Deadline