Un episodio del reboot di Animaniacs, il sesto, è stato rimosso per poco tempo dal servizio di streaming di Hulu per permettere di compiere alcune piccole modifiche a una scena con protagonisti Mignolo e il Prof a causa di un numero di telefono.

Sugli schermi era infatti apparso un annuncio in cui si invitava gli spettatori a chiamare un servizio relativo alla “dominazione del pianeta”, rivelatosi però appartenente a una hotline a luci rosse. Non appena è stato evidente l’errore compiuto, dopo non aver controllato accuratamente il numero, l’episodio è scomparso dal servizio e poi riapparso senza l’indirizzo e il telefono che riportava.

La prima stagione di Animaniacs sarà composta da 13 episodi che seguiranno nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e del caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontreranno. Insieme a loro, torneranno ovviamente anche il Mignolo col Prof. Rob Paulsen tornerà a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell sarà Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppierà nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker sarà nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Che ne pensate dell’episodio di Animaniacs rimosso da Hulu? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook