In occasione dell’Investor Day della Disney, sono state annunciate diverse nuove serie originali che verranno sviluppate per Hulu negli Stati Uniti e per la nuova sezione Star su Disney+ nel resto del mondo.

Si tratta di quattro progetti decisamente ambiziosi, alcuni già annunciati:

  • Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez
  • The Dropout, con Kate McKinnon
  • Dopesick, con Michael Keaton, Peter Sarsgaard e Rosario Dawson
  • Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy (questa serie non arriverà su Star in Europa, ma altrove su licenza)

Ecco i rispettivi annunci, aggiorneremo l’articolo più tardi con maggiori dettagli:

La nuova serie Only Murders in the Building riunisce due icone della commedia: le leggende Disney Steve Martin e Martin Short, che saranno raggiunte dalla sola e unica Selena Gomez. In arrivo su Hulu e Star.

Potreste aver sentito l’incredibile storia di Elizabeth Holmes, ma mai così. The Dropout racconterà la storia della truffatrice, interpretata da Kate McKinnon, che ha catturato il mondo. In arrivo su Hulu e Star.

Dopesick è una nuova serie drammatica straziante ispirata a eventi reali. Il cast stellare include Michael Keaton, Peter Sarsgaard e Rosario Dawson. In arrivo su Hulu e Star.

Nicole Kidman e Melissa McCarthy recitano in Nine Perfect Strangers, una nuova emozionante serie del creatore David E. Kelley. Prossimamente su Hulu.

Dopesick racconterà la lotta dell’America contro la dipendenza da oppiacei e porterà gli spettatori da una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA, senza dimenticare l’opulenza di Manhattan e dell’industria farmaceutica. Al centro della trama ci saranno le famiglie che affrontano le conseguenze della dipendenza e le loro storie si uniranno per far riflettere sulla situazione della società americana, oltre a portare alla luce le storie degli eroi che lottano contro la peggiore epidemia nella storia americana.

Nine Perfect Strangers racconterà la storia di quello che accade ai clienti di un resort lussuoso che sperano di vivere un’esperienza unica in grado di eliminare lo stress e trasformare le loro esistenze. La struttura gestita da Masha (Kidman) propone però delle tecniche innovative e dalle conseguenze sorprendenti e pericolose, addirittura potenzialmente mortali. I nove sconosciuti che hanno prenotato il loro soggiorno si ritrovano quindi a dover unire le forze per sopravvivere alle attività del weekend.

The Dropout  racconta la storia di Elizabeth Holmes, che nel 2003 — a soli 19 anni — aveva fondato Theranos, una compagnia che operava nel settore sanitario e che prometteva di rivoluzionare il campo della diagnostica di laboratorio, era stata definita come ‘il nuovo Steve Jobs’. Ma nel 2013, l’azienda (che affermava di aver messo a punto un sistema per le analisi del sangue molto accurato che richiedeva meno sangue rispetto ai metodi ‘tradizionali’) che aveva un valore stimato di 10 miliardi di dollari, crollò su se stessa come un castello di carte per via di alcuni report che rivelarono al mondo una impensabile verità: Theranos, in realtà, era solo una truffa. I rivoluzionari test che venivano sbandierati, infatti, non presentavano alcuna accuratezza e richiedevano dei controlli effettuati con strumenti tradizionali.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter