Apple TV+ ha annunciato la sua nuova programmazione per ragazzi, tra cui il debutto di Doug Unplugs e Stillwater, la serie animata ispirata ai libri Zen Shorts scritti da Jon J. Muth.
Il progetto è prodotto da Gaumont e Scholastic Entertainmen e ha come protagonisti tre fratelli che hanno un panda saggio, Stillwater, come vicino. Lo show debutterà sulla piattaforma di streaming il 4 dicembre.

I produttori hanno sottolineato che tramite le storie e molto umorismo, il panda offre ai bambini una comprensione migliore dei propri sentimenti e strumenti utili che li aiuteranno ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni. La creatura, inoltre, regala divertimento e avventure ai tre ragazzi, aprendo i loro occhi alle meraviglie del mondo che li circonda e aiutandoli a trovare il proprio posto nel mondo.
I doppiatori sono James Sie, Eva Binder, Tucker Chandler e Judah Mackey. Nel team della produzione ci sono invece Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Jef Kaminsky e Rob Hoegee.

Doug Unplugs sarà invece uno show animato prodotto da DreamWorks Animation con al centro un giovane robot che si rende conto che i fatti non sono tutto nella vita, mentre gli altri si collegano per i propri download quotidiani, il curioso Doug si scollega e si avventura nel mondo umano con la sua migliore amica Emma, per sperimentare di prima persona le meraviglie del mondo. Il progetto si basa sui libri di Dan Yaccarino e debutterà il 13 novembre.
Nel cast Brandon James Cienfuegos, Kyrie McAlpin, Eric Bauza, Mae Whitman, Leslie David Baker e Becky Robinson. Tra i produttori, invece, Jim Nolan, Aliki Theofilopoulos e Dan Yaccarino.

La seconda stagione del reboot di Ghostwriter arriverà poi il 9 ottobre e Helpsters proporrà la seconda stagione dal 16 ottobre.

Che ne pensate del debutto di Stillwater e Doug Unplugs? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili