Are you afraid of the dark? è tra le serie di Nickelodeon che hanno ottenuto il rinnovo in vista della stagione televisiva 2020-21.

Ecco tutti i titoli che ritorneranno sugli schermi, come annunciato dall’emittente:

  • All That: sono stati ordinati dieci ulteriori episodi della prima stagione, arrivando a un totale di 36. Il reboot dell’iconico programma degli anni ’90 ha al centro otto giovanissimi comici e propone anche performance musicali e apparizioni di star del mondo dello spettacolo.
  • Are You Afraid of the Dark? ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. La serie antologica ritornerà con un nuovo gruppo di ragazzi che fanno parte della Midnight Society impegnati a raccontare storie terrificanti mentre intorno a loro i loro racconti diventano realtà. ACE Entertainment produrrà gli episodi e i fondatori dello studio, Matt Kaplan e Spencer Berman, ne saranno produttori esecutivi.
  • Blue’s Clues & You: la terza stagione sarà composta da venti episodi. Josh (Josh Dela Cruz) e Blue incontreranno nuovi amici, tra cui il loro vicino Periwinkle, trascorreranno il loro tempo libero con la nonna di Josh (Carolyn Fe) e i suoi cugini Steve e Joe (Steve Burns e Donovan Patton), con cui vivono nuove avventure.
  • Blaze and the Monster Machines: la sesta stagione sarà composta da venti puntate in cui si assisterà a epiche corse e salvataggi incredibili.
  • Bubble Guppies: è stata ordinata una sesta stagione di venti puntate con nuove canzoni, guest star divertenti, lezioni fantastiche e molti cuccioli.
  • The Casagrandes tornerà con venti puntate che comporranno la seconda stagione. Ronnie Anne e la sua famiglia messicano-americana multigenerazionale ritornano in azione per proporre più amore, risate e avventure. La première avverrà in autunno e mostrerà i membri della famiglia Casagrande alle prese con varie situazioni tra cui il diventare virali online, cercare l’oro perduto di Pancho Villa e celebrare Las Posadas.
  • PAW Patrol: l’ottava stagione è composta da ventisei episodi prodotte da Spin Master Entertainment. Chase, Marshall, Rubble, Skye, Rocky, Zuma, Everest e Tracker saranno al centro di nuove missioni di salvataggio piene d’azione e collaboreranno per aiutare la loro comunità di Adventure Bay.

Che ne pensate del rinnovo di Are You Afraid of the Dark? e delle altre serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline