Il prossimo progetto di Arnold Schwarzenegger riguarderà il piccolo schermo.

Notizia di poche ore fa annuncia che il noto attore sarà sia protagonista che produttore esecutivo di una potenziale nuova serie TV ideata da Nick Santora, il creatore di Scorpion.

La suddetta, che è in lavorazione alla Skydance Productions, è descritta come un dramma — i cui episodi avranno la durata di un’ora — incentrato sul tema dello spionaggio internazionale che vedrà come protagonisti un padre e una figlia. Schwarzenegger avrà il ruolo del padre, mentre il casting per trovare l’interprete della figlia non è ancora stato completato. Secondo quanto riportato, al momento il progetto non fa ancora capo ad alcun network.

Se questo nuovo show verrà ordinato, sarà il primo prodotto televisivo in cui Schwarzenegger vestirà i panni del protagonista. La carriera televisiva dell’attore lo ha visto ricoprire il ruolo dell’imprenditore di riferimento in Celebrity Apprentice (NBC) per una stagione. Come ricorda TV Line, Schwarzenegger lasciò il programma nel 2017 incolpando Trump per i bassi ascolti. Secondo il suo parere, la gente aveva iniziato a boicottare lo show dopo che aveva scoperto che Trump continuava ad ottenere guadagni da esso in veste di produttore esecutivo. Questa la dichiarazione che diede al tempo:

Quando la gente ha scoperto che Trump era ancora coinvolto come produttore esecutivo e stava ancora guadagnando del denaro dallo show, metà delle persone ha iniziato a boicottarlo. Con Trump coinvolto nello show, la gente ha l’amaro in bocca… E non supporta lo show.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Arnold Schwarzenegger? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline