Arrested Development – Ti presento i miei non sembra destinato a tornare sugli schermi: David Cross, interprete di Tobias Fünke nello show, ha infatti ribadito più volte in una nuova intervista che i fan non devono attendersi nuovi episodi.

L’attore, intervenendo nel podcast The Last Laugh, ha spiegato i problemi affrontati dalla serie:

Non sapevamo costa avremmo dovuto fare, le cose non avevano senso per noi. E stavamo facendo delle riprese aggiuntive perché qualcuno pensava a una battuta tre settimane dopo le riprese, quindi dovevamo girare di nuovo qualcosa per una storia che non aveva alcun concetto legato a ciò stava accadendo.

Cross ha aggiunto:

Era un modo terribile per gli attori nel provare a fare il proprio lavoro e all’inizio c’era molta frustrazione, le riprese continuavano a essere estese. E lo si chiedeva a molte persone, in particolare a persone più anziane che semplicemente non hanno la resistenza fisica di alcuni membri più giovani del cast e della troupe. E ha portato a delle tensioni ed era un modo davvero negativo per lavorare.

La serie Arrested Development – Ti Presento I Miei è andata in onda per cinque stagioni, dal 2003 al 2019, venendo inizialmente cancellata nel 2006 da Fox e venendo poi salvata nel 2013 da Netflix.

Che ne pensate? Vi dispiace che David Cross sia convinto che non ci sia la possibilità di un ritorno sugli schermi di Arrested Development?

Fonte: IndieWire