Ieri sera The CW ha trasmesso Heir to the Demon, la puntata di Arrow che ha visto Nyssa al Ghul (Katrina Law) fare il suo ingresso in scena.

Intervistati da TvGuide, i produttori Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim hanno parlato del futuro di Sara (Caity Lotz). I due hanno confermato che vedremo ancora Katrina Law prima della fine della stagione. Per quanto riguarda Ra’s al Ghul, Kreisberg non ha voluto sbilanciarsi sulla possibilità di vederlo nella serie. Quello che è certo, è che gli sceneggiatori stanno piantando i semi per un’eventuale terza stagione.

Sara dovrà affrontare le conseguenze di quanto accaduto in Heir to the Demon, in cui è stata salvata in extremis da Oliver, e ci saranno problemi anche con Laurel.

“Uno dei motivi per cui abbiamo fatto questo episodio era liberare Sara dalla Lega degli Assassini. Questo le permetterà di essere definitivamente Black Canary e di tornare a casa. Abbiamo intravisto come alcune persone sono contente del suo ritorno, mentre altre sono davvero turbate. Vedrete quelle che saranno le reazioni e, probabilmente, rimarrete anche sorpresi da alcune di queste.”

Tra le nuove sfide che dovrà affrontare la minore delle sorelle Lance, oltre a prendere coscienza che sta diventando un’eroina, il suo rapporto con il Team Arrow.

“Il 14esimo episodio mostrerà la reazione di Felicity all’ingresso di Sara nel loro Team. Cosa comporterà questo per il Team Arrow e per Felicity? E per Oliver e Felicity?”

Tornando alle sorelle Lance, come già anticipato ieri, il ritorno di The Huntress metterà in pericolo Laurel, ignara della vera identità di Black Canary.

“Il Canarino sarà più che entusiasta di uccidere The Huntress, se questo vuol dire proteggere Laurel. La puntata vedrà Sara prenderà interrogarsi su quello che è il suo percorso evolutivo da eroina. Le sue certezze verranno messe alla prova.”

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow tornerà in onda il 26 febbraio con la puntata Time of Death.

Fonte: TvGuide