AccessHollywood ha pubblicato online un nuovo estratto dell’intervista con Stephen Amell, protagonista della serie targata The CW, Arrow. L’attore, dopo aver anticipato l’arrivo di un big della Dc Comics, ha parlato del rapporto di Oliver con due delle donne a lui più vicino, Laurel (Katie Cassidy) e Felicity (Emily Bett Rickards).

Sul rapporto con Laurel all’inizio della seconda stagione.
“In base a tutto quello che succede nel finale, credo che sarà difficile per Oliver e Laurel ricominciare e andare avanti come se nulla fosse accaduto. Prima tra loro due c’era la questione di Sarah, mentre adesso, con tutto quello che è successo a Tommy, sarà estremamente difficile riprendere da dove erano rimasti. Nei fumetti Freccia Verde e Black Canary hanno un legame, ma noi siamo ancora al punto ‘Oliver e Laurel’, ‘Oliver e Thea’, ‘Oliver e Moira’. Sostanzialmente, esclusi Felicity e Diggle, tutti quanti non hanno un livello di fiducia con Oliver. Non sapremo mai come potrà essere la relazione tra Oliver e Laurel, se prima non mettono tutte le carte in tavola. Non so quando questa cosa sarà fatta, e se verrà fatta.”

arrow - oliver e laurel

Sulla relazione con Felicty.
“Abbiamo appena parlato di quanto Laurel non conosca Oliver e c’è un motivo. Felicity lo conosce meglio di chiunque altro. Il che non è una gran cosa… Non saprei, sono davvero colpito dal fatto che internet e i fan abbiano un fascino per Felicity e Oliver. Quando Emily Bett Rickards ha interpretato il suo personaggio per la prima volta, nel terzo episodio, ricordo che Oliver la incontra, e lei fa tutta la sua scenetta tipica di Felicity. Io ho abbozzato un sorriso, il che dovrebbe essere la prima volta che il mio personaggio ride in tutta la serie. Il merito è tutto suo. Gli sceneggiatori faranno quello che ritengono opportuno.”

arrow - oliver e felicity

Fonte: AccessHollywood