Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Arrow.

EW rivela che Echo Kellum interpreterà Curtis Holt. Nei fumetti, il personaggio si chiama Michael Holt, un atleta a livello Olimpico, esperto di arti marziali e il terzo uomo più intelligente della terra che diventa il secondo Mister Terrific. La produzione descrive così Holt:

Curtis Holt è un genio della tecnologia e un inventore che lavora alla Palmer Technologies sulla supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).

Al Comic-Con abbiamo appreso che sarà amico di Felicity e sarà il primo personaggio apertamente gay.

Da CBR, intanto, apprendiamo che Alexander Calvert (Bates Motel, The Returned) interpreterà Lonnie Machin, ovvero Anarky.

Creato da Alan Grant e Norm Breyfogle, Anarky è un criminale mercenario, descritto dalla produzione come “deciso a fare qualsiasi cosa possibile per impressionare i potenziali datori di lavoro”. Già sapevamo che Anarky sarebbe comparso nei nuovi episodi: al Comic-Con i produttori avevano rivelato che avrebbe lavorato con Damien Darhk (Neal McDonough). Nei fumetti è un teenager anarchico e spesso si è scontrato con Batman, il quale non lo vede necessariamente come un villain (anzi, a volte è d’accordo con alcune sue idee). Nel videogioco Batman: Arkham Origins, invece, è un villain vero e proprio.

La quarta stagione di Arrow inizierà il 7 ottobre alle 8 di sera su The CW.

Fonte: THR