É ufficiale: Stephen Amell ha appena annunciato che Emily Bett Rickards tornerà per il gran finale di Arrow che andrà in onda nel 2020.

A marzo, la Rickards aveva annunciato la sua dipartita dallo show tramite un post Instagram che recitava: “Felicity e io siamo una coppia unita, ma giunti da una a sette (stagioni) ci diremo addio”. 

L’ultima apparizione dell’attrice come series regular è stata per l’appunto durante il finale della settima stagione. Verso la fine di quell’episodio, Monitor (LaMonica Garrett) compare di fronte a Oliver e Felicity con lo scopo di riscattare una promessa fatta da Oliver durante il crossover dell’anno scorso “Elseworlds”. Il multiverso richiede che Oliver aiuti Monitor a prevenire l’inevitabile e salvare innumerevoli vite nel processo – anche se nel farlo, Oliver sarà destinato a morire.

Decenni dopo, Felicity si reca alla tomba di Oliver con Mia e William da adulti. In seguito, la donna si incontra con Monitor e viene portata via… da qualche parte. “Dove ti sto portando, non c’è ritorno,” spiega Monitor a Felicity prima che lei le risponda: “Aspettavo da molto tempo di rivederlo. Sono pronta.”

Con la conferma del suo ritorno, sembra proprio che Felicity incontrerà Oliver ancora una volta.

Vi ricordate cosa disse la Rickards a maggio? Fortunatamente per i fan della serie non è andata così.

Le riprese del finale di Arrow sono iniziate il 31 ottobre.

Fonte: TVLine