Con la stagione 8 di Arrow The CW dirà addio alla sua prolifica serie, così come Stephen Amell smetterà i panni del supereroe che ne è protagonista, ma ci sarà sempre un arciere verde, e a raccogliere il testimone di suo padre c’è sua figlia, Mia Smoak, interpretata da Katherine McNamara. In un post pubblicato sul proprio profilo Twitter l’attrice ha voluto ringraziare Amell per tutto quello che ha fatto affinché Arrow diventasse un grande show e l’Arrowverse, l’universo condiviso che proprio in questi giorni è attraverso dalla Crisi sulle Terre Infinite, un qualcosa che valesse la pena mettere in piedi e raccontare. Queste le sue parole:

Grazie per aver costruito un personaggio, una serie, un’eredità degna di essere onorata e perpetrata. Arrow è una famiglia grazie a te. Ti voglio bene, Papa Hood. Ti terremo sempre nei nostri cuori.

La descrizione ufficiale di Arrow recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.

Cosa ne pensate del ringraziamento di Katherine McNamara a Stpehen Amell per quanto fatto per Arrow? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book