Oggi andrà in onda su The CW il finale della serie Arrow, capostipite dell’Arrowverse, e il produttore Marc Guggenheim ha parlato della difficoltà di raggiungere una conclusione soddisfacente. In particolare, parte della difficoltà risiede nel fatto che Oliver Queen si è sacrificato nel corso dell’evento Crisi sulle Terre Infinite. C’è quindi una difficoltà nel dover raccontare un finale di stagione nel quale il protagonista è scomparso.

Guggenheim ha tuttavia evidenziato come questo non dovrebbe essere un problema:

Sicuramente è una sfida, mettiamola così. Ha richiesto un tipo diverso di finale. La buona notizia è che abbiamo pianificato questa cosa da più di un anno, ed è un tempo abbastanza lungo per pensare a qualcosa. Un tempo nel quale si possono tirare fuori idee. Abbiamo aderito all’idea che questo sarebbe stato più un epilogo, una coda del finale, piuttosto che un finale nel quale tutto salta in aria o una grande storyline viene risolta.

Guggenheim ha aggiunto che questo è uno dei modi meno convenzionali per finire uno show, ma perché si tratta di una sfida poco convenzionale. Non rimane che vedere come si concluderà la serie più longeva dell’Arrowverse.

CORRELATO AL FINALE DI SERIE DI ARROW

Le immagini rivelano il ritorno di Felicity, il personaggio interpretato da Emily Bett Rickards, ma nella puntata ci sarà spazio anche per l’apparizione di Barry Allen (Grant Gustin), Sara Lance (Caity Lotz), Rory Regan/Ragman (Joe Dinicol), e Thea (Willa Holland) e Roy (Colton Haynes). Negli scatti appare inoltre il giovane William Clayton (Jack Moore).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie su Arrow 8 sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB