Nell’episodio di Arrow, l’easter egg appare sotto forma di cartellone pubblicitario di fronte al quale si ritrovano a conversare Roy e Thea. Sul cartellone è scritto Van Wayne Enterprise, riferimento all’azienda del cugino più giovane di Bruce Wayne, che era proprio dietro l’attività del dipartimento di Powerless. Marc Guggenheim, produttore della serie, ha spiegato come è nato il riferimento:
Quando dobbiamo coprire qualcosa o avere un cartellone o qualcosa del genere, siamo abituati a pensarlo come ad un’opportunità per un easter egg. (…) a quel punto avevo finito con “Crisi” e avevo chiuso con gli easter egg. (…) ho chiamato Dan Evans (della DC Entertainment, ndr) a Washington e gli ho detto: “ho un’opportunità per un easter egg. Dammi un suggerimento.” (…) E quella è stata la sua idea. Adoro lo show Powerless, ed era uno di quelli che non eravamo riusciti a far entrare nel crossover.
Arrow, il finale: ecco l’emozionante scena che ha concluso la serie
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.