Vi abbiamo già parlato di Crisis on Earth-X, il nuovo crossover tra le serie TV dell’Arrowverse che sarà trasmesso su The CW i prossimi 27 e 28 novembre.

Le trame di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, infatti, si incroceranno nuovamente in occasione del matrimonio tra Barry Allen e Iris West. L’evento sarà funestato dall’invasione di alcuni supervillain provenienti dalla terrificante dimensione di Terra-X, un mondo in cui i nazisti hanno vinto la II Guerra Mondiale e dominano incontrastati.

Grazie a recenti dichiarazioni di Wendy Mericle, produttrice esecutiva di Arrow, giungono nuovi dettagli su questa storia, in particolare su ciò che accadrà a Oliver Queen:

 

[Il crossover] sarà davvero una storia di Oliver. La sua storia, e quella di un altro personaggio dell’universo narrativo di Arrow.

Questa andrà a esplorare cosa significa il vero amore, e come si manifesta. Si tratta di qualcosa di molto avvincente sotto il profilo emozionale, e sarete sorpresi nello scoprire ciò che il personaggio apprenderà, e come e da chi lo farà.

Sarà qualcosa di folle, e dico sul serio.

 

Da ciò che abbiamo appreso nelle precedenti cinque stagioni di Arrow, sappiamo bene che l’aspetto relazionale è uno dei più difficili da affrontare per Oliver Queen. Chi gli svelerà, dunque, cosa significa “vero amore”?

Così come annunciato dagli autori e dal network, la sesta stagione di Arrow tornerà negli Stati Uniti giovedì 12 ottobre su The CW.

 

 

Fonte: TVGuide