L’attesissimo crossover di The CW in quattro parti che coinvolgerà gli show dell’Arrowverse prenderà il via questa sera con “Medusa” – episodio della seconda stagione di Supergirl, e una nuova featurette incentrato su di esso ci mostra diversi elementi interessanti.

CORRELATOFinalmente il full trailer!

Nel video, disponibile qui di seguito, Melissa Benoist (Kara/Supergirl) racconta di quanto sia stato emozionante per lei lavorare al fianco dei protagonisti di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, e di come è stato volare davanti a loro per la prima volta. E in diversi fotogrammi la vediamo anche mentre fa proprio le prove ‘di volo’

Il crossover inizierà questa sera, lunedì 28 novembre, con l’ottavo episodio della seconda stagione di Supergirl, per poi proseguire con l’ottavo della terza di The Flash, l’ottavo (che sarà anche il 100° dello show)  della quinta di Arrow e si chiuderà con il settimo della seconda stagione di Legends of Tomorrow.

CORRELATONelle descrizioni ufficiali dei quattro episodi tanti colpi di scena!

La minaccia che gli eroi dovranno affrontare sarà costituita da I Dominatori, una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata. Prendendo ispirazione da un crossover avvenuto nei fumetti alla fine degli anni ’80, conosciuto come Invasion!, la storia verterà su i Dominatori che vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno della possibile evoluzione degli umani in esseri geneticamente superiori.