Attenzione: contiene spoiler

Manca poco alla partenza del crossover tra Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Visitando il set di Vancouver, TVLine ha appreso alcuni dettagli sul cast e gli addetti ai lavori. Il primo a svelare le dimensioni del progetto è stato Stephen Amell:

Rispetto all’ordinario non è qualcosa di grande il doppio, è 32 volte tanto (…) e abbiamo lavorato duramente. Non ho avuto un singolo giorno libero, ma è stato tutto reso possibile dallo spirito di squadra.

Segue poi il commento di David Ramsey, interprete di John Diggle:

Ho sempre pensato fosse molto divertente quando Diggle si imbatte in questi altri mondi, è un tipo molto pratico e i metaumani lo spaventano non poco! Quindi anche io ero ansioso di vedere la sua reazione all’incontro con Supergirl.

Sara Lance, interpretata da Caity Lotz, sarà invece attratta dalla donna d’acciaio, come già svelato in precedenza dal produttore esecutivo Andrew Keisberg. L’attrice ha rivelato:

All’inizio, sarà anche intimorita da lei. Ecco che all’improvviso arriva questa tipa aliena che è in grado di levitare e di bruciare tutto con uno sguardo. Credo che Sara inizialmente dovrà riuscire a mettere da parte ogni esitazione e dire “Ok, hai la mia attenzione”.

Victor Garber svela invece un dettaglio semi-spoileroso: in Legends of Tomorrow Martin e Jax scoprivano un messaggio da un Barry Allen del 2056 e, durante il crossover, si tornerà alla fonte della trasmissione, non appena Barry scoprirà il messaggio vocale che manderà in futuro.

Con il mondo sotto attacco, Vixen e il Comandante d’Acciaio non avranno molto tempo per conoscere meglio i loro pari. Tuttavia, è Maisie Richardson-Sellers a rivelare:

Alla fine del nostro episodio accadrà qualcosa di fantastico perché vedrete tutti insieme, e tutto andrà ad assumere un significato. Dubitavate forse che gli eroi avrebbero trionfato? Ed è proprio lì che tutti iniziano a chiacchierare un po’ l’uno con l’altro.

 

Fonte: TVLine