Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 15 novembre 2019 negli Stati Uniti: Hawaii Five-0 e Friday Night SmackDown vincono la serata, recupera Charmed.

Sulla CBS Hawaii Five-0 ha conquistato 7.3 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating nella fascia demografica 18-49, stabile rispetto alla settimana scorsa. Anche Magnum P.I. (6.6 mil/0.6) e Blue Bloods (7.5 mil/0.6) sono rimaste stabili, con quest’ultima che, ancora una volta, ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata.

Su Fox Friday Night SmackDown ha conquistato 2.35 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, in calo del 10% e di due decimi. Il programma è stato il più seguito in termini di rating insieme a Hawaii Five-0.

Su The CW Charmed (690mila/0.2) ha recuperato terreno dopo il preoccupante risultato della settimana scorsa. Purtroppo Dynasty (380mila/0.1) non è riuscita a risalire dopo il disastro della settimana scorsa.

Sulla NBC The Blacklist (4 mil/0.5) ha perso un decimo.

Sulla ABC American Housewife (3.3 mil/0.6) ha subito un leggero calo, mentre Fresh Off the Boat (2.3 mil/0.5) è rimasta stabile.

Gli ascolti di giovedì:

Correlato agli ascolti di Charmed:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Fonte: TVLine