Pubblicità

Ascolti USA – 26/02/20: SEAL Team torna in netto calo dopo 11 settimane di pausa

Riverdale
ideata da Roberto Aguirre-Sacasa
The CW
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 26 febbraio 2020 negli Stati Uniti: SEAL Team torna in netto calo dopo 11 settimane di pausa, bene Chicago P.D.

Sulla CBS, la serie tv SEAL Team è tornata dopo 11 settimane di pausa con 4.4 milioni di telespettatori totali (il numero più basso della stagione) e lo 0.6 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo del 25% e di un decimo rispetto al finale andato in onda in autunno. Il secondo episodio ha poi ottenuto un ulteriore calo (4 milioni, 0.5 di rating). Ad aprire la serata, il reality show Survivor (7.1 mil/1.4) non ha variato i proprio ascolti rispetto all’ultima messa in onda.

Su The CW Riverdale (699 mila/0.2) e Nancy Drew (599 mila/0.1) sono rimaste stabili in entrambe le misure. 

Su Fox il talent show The Masked Singer (6.7 mil/1.7) ha perso ben tre decimi ed è ritornato ai minimi stagionali, mentre  il game show LEGO Masters (3.1 mil/1.0) è rimasto stabile.

Sulla ABC The Goldbergs (3.8 mil/0.8) è rimasta stabile, Single Parents (2.2 mil/0.5) è crollato e lo speciale di Shark Tank (2.3 mil/0.4) ha ottenuto gli stessi ascolti dell’ultimo episodio di Stumptown.

Sulla NBC Chicagos Med (8.5 mil/1.2) e Chicago Fire (8.6 mil/1.2) sono cresciute di un decimo nei rating, mentre P.D. (8.2 mil/1.2) ha ottenuto gli ascolti più alti dal 16 ottobre.

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.