La terza e quarta stagione di Atlanta potranno riprendere la produzione solo nella prima metà del 2021, dopo i ritardi subiti. Lo ha svelato John Landgraf, capo di FX, che ha ricondotto i motivi, come prevedibile, alla pandemia globale:

Donald Glover e il suo intrepido team di scrittori hanno scritto tutte le stagioni tre e quattro. Tuttavia, la disponibilità è stata rimandata a causa del COVID. Questo è dipeso da quando saremmo potuti tornare a lavorare in sicurezza e poi abbiamo dovuto coordinare il cast che praticamente sta girando due stagioni contemporaneamente. Stiamo adottando misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti nelle nostre produzioni. Sono grato alle troupe e al cast di questi spettacoli per il livello di serietà che hanno dato alle misure di salute e sicurezza mentre svolgevano i loro lavori già impegnativi. Siamo assolutamente convinti che la salute e la sicurezza dei nostri talenti e dei nostri equipaggi siano la nostra priorità numero uno.

La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati. Verrà girata fuori dagli Stati Uniti. In effetti ciò si legherebbe al finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS