Nickelodeon ha ordinato la realizzazione di una serie animata per bambini basata su Baby Shark, la popolarissima serie di video YouTube. La serie si intitolerà Baby Shark’s Big Show! e sarà composta da 26 episodi per un debutto atteso nel 2021. A fine anno, tuttavia, andrà in onda un speciale natalizio che anticiperà lo show.

Baby Shark è un video ultra virale pubblicato ormai nel 2016 e che ad oggi è stato visto più di 5 miliardi di volte. Pinkfong, la compagnia dietro la clip oramai diventata cult, collaborerà con Nickelodeon per il progetto. Ramsey Naito della Nickelodeon Animation Production ha dichiarato:

Avere l’opportunità di immergersi più in profondità in questo incredibile mondo e creare trame completamente nuove è stato estremamente emozionante, e il nostro capo dei contenuti per bambini Eryk Casemiro e il suo team non vedono l’ora di aiutare a far crescere l’universo e i fan di Baby Shark con una nuova straordinaria serie che catturerà il cuore e lo spirito di questa amata proprietà.

La serie sarà co-prodotta da Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy.

CORRELATO:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline