È già aperto il preordine sul costume di Halloween di Baby Yoda, l’amatissimo personaggio di The Mandalorian, per cani. Presso lo shop Disney il costume è già ordinabile in varie taglie, e come si vede dall’immagine comprende anche una rana, spuntino preferito della tenera creatura. Il costume fa parte di una collezione più ampia che comprende costumi anche degli Ewok, di Buzz Lightyear, di Stitch e altri.

baby yoda costume the mandalorian

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO A BABY YODA COSTUME

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CB