La quinta stagione di Ballers prenderà il via in America, sulla HBO, dopodomani, ovvero domenica 25 agosto, e adesso giunge notizia che la suddetta sarà anche l’ultima.

Lo show — che è stato creato da Stephen Levinson – ha come protagonista Dwayne Johnson nel ruolo dell’ex atleta Spencer Strasmore, diventato un manager sportivo.  Nel cast troviamo anche Rob Corddry, John David Washington, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity, London Brown, Jazmyn Simon e Dulé Hill.

La notizia della cancellazione di Ballers

La news sulla fine della serie è stata data in prima battuta da THR e, poco dopo, dallo stesso protagonista Johnson, che attraverso un video pubblicato su Instagram — e visibile anche qui di seguito — si è detto estremamente orgoglioso per il percorso fatto. La star, inoltre, ha ringraziato i fan per aver permesso allo show di essere la comedy della HBO con il rating più elevato, e ha scritto che la cosa più importante fatta dallo show è stata quella di creare delle opportunità per molte altre persone.

Secondo quanto riportato, la decisione di chiudere la serie era stata presa diversi mesi fa, e i produttori hanno affrontato la quinta stagione avendo in mente di dover giungere alla ‘conclusione dei giochi’.

Come anticipato, la quinta stagione prenderà il via negli States dopodomani e sarà composta da otto episodi.

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via TV Line