Netflix ha annunciato tramite un breve filmato il rinnovo della sua produzione tedesca Barbari per una stagione 2 in arrivo prossimamente. La prima stagione della serie tv era arrivata su Netflix lo scorso 23 ottobre.

Ecco il video della stagione 2 di Barbari diffuso da Netflix:

La descrizione della prima stagione della serie Barbari diramata dal servizio di streaming:

Durante la famosa battaglia che si è svolta nella foresta di Teutoburg, i guerrieri tedeschi hanno fermato l’espansione dell’Impero Romano nella sua avanzata verso nord. Questo incontro sanguinoso tra due mondi si intreccia tragicamente con il cammino di tre giovani il cui destino li porterà dall’innocenza alla colpevolezza, dalla lealtà al tradimento, e dall’amore all’odio.

Fanno parte del cast principale David Schütter (Charlie’s Angels), Laurence Rupp (Mission: Impossible – Rogue Nation) and Bernhard Schütz (Sense8). La serie è stata creata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf in collaborazione con Andreas Heckmann. Alla regia, Steve Saint Ledger (Vikings) e Barbara Eder.

Il progetto era stato annunciato due anni fa da Netflix insieme all’ordine di altre quattro serie tv tedesche. Gli altri titoli sono Skylines (prodotta da Maren Ade, già dietro il film Toni Erdmann), Tribes of EuropaDon’t Try This At Home e una miniserie natalizia ancora senza titolo. In particolare tra queste evidenziamo Tribes of Europa, che è ambientata nel 2070, dopo una catastrofe globale che lascia l’Europa suddivisa in innumeravoli micro-stati. Alcune “Tribù” lottano per il dominio sul continente, mentre tre fratelli cercano di cambiare il destino della nuova Europa. La sceneggiatura è stata scritta da Philip Koch (creatore del progetto), Jana Burbach, Benjamin Seiler.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili