Pubblicità

Batwoman: Javicia Leslie non ha avuto alcun contatto con Ruby Rose per prepararsi

Batwoman
ideata da Greg Berlanti
The CW

Sale l’attesa per il debutto di Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman che era stato di Ruby Rose nella prima stagione della serie tv. Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Javicia Leslie ha tuttavia dichiarato di non aver avuto alcun contatto con Ruby Rose per prepararsi al personaggio.

L’anno scorso, quando Ruby ha detto che avrebbe lasciato lo show, ha citato quanto fosse impegnativo il lavoro fisicamente ed emotivamente. Hai parlato con lei prima di salire sul set per avere un’idea di come prepararti?
No, non ho parlato con lei.

Tuttavia il lavoro sui movimenti del personaggio sembra che non abbia presentato particolari problemi all’attrice:

Pratico già Muay Thai e cose del genere, quindi quando sono stata ingaggiata la cosa più importante era imparare a fare quelle cose a favore di telecamera. È stato molto divertente – imparare a tirare i miei pugni in modo che non colpissero nessuno. Abbiamo fatto prove acrobatiche il più spesso possibile per coreografare i nostri combattimenti in modo che tutti fossero  protetti e al sicuro. Segue davvero il percorso della mia carriera in generale come attrice d’azione.

In che modo questa Batwoman sarà diversa dalla prima?

Gli scrittori e lo showrunner hanno già fatto un ottimo lavoro, quindi non ho dovuto cercare intenzionalmente di essere diversa. La scrittura ha permesso a questo personaggio di distinguersi da solo e, naturalmente, siamo due individui diversi, quindi la mia energia naturale sarà già diversa. Penso che il mio unico lavoro sia presentarmi e divertirmi, e giocare con la trama che è già stata creata.

La seconda stagione di Batwoman avrà come protagonista Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, che raccoglierà l’eredità di Kate Kane dopo la scomparsa della giovane eroina (Ruby Rose ha lasciato la serie alla fine della prima stagione).

Nella serie appariranno anche Safiyah Sohail (Shivani Ghai), una figura pericolosa legata al passato di Alice (Rachel Skarsten), e Victor Zsasz.

Leslie ha già annunciato che Rayn sarà in difficoltà nel suo ruolo di protettrice di Gotham City perché vorrà difendere chi di solito viene ignorato dal sistema. Le riprese della seconda stagione si svolgono a Vancouver, in Canada, e stanno subendo (come tante altre serie) rallentamenti per via della pandemia. La seconda stagione debutterà il 17 gennaio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie alle notizie pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: Variety

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.