Batwoman partirà a ottobre su The CW, ultimo prodotto ad entrare a far parte dell’Arrowverse. Ruby Rose è la protagonista dello show e interprete di Kate Kane. La supereroina si fa avanti in una città di Gotham che soffre dopo la scomparsa di Batman. Ma avremo la possibilità di vedere il Cavaliere Oscuro nella serie? La produttrice esecutiva Caroline Dries non lo esclude.

Ecco la semplice risposta che ha fornito recentemente ai TCA, interrogata sulla questione:

Come diciamo spesso: “mai dire mai”.

Non è certo la prima volta che una delle produttrici della serie parla della possibilità di avere Batman nello show. Proprio Dries, all’ultimo Comic-Con, aveva dichiarato:

Tutto è possibile. Tutti nel gruppo sanno quanto la Warner Bros. è legata alla proprietà di Batman.

La collega produttrice Sarah Schechter aveva inoltre rilevato che già con Supergirl una personaggio DC aveva funzionato bene senza la più celebre controparte maschile. Anzi, che proprio l’assenza di Superman – che era stato introdotto solo in seguito – aveva aiutato a definire meglio il personaggio.

Il pilot dello show è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Lo show ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City.

CORRELATO A BATWOMAN

La serie debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB