Sarà Josie Totah la protagonista del revival di Bayside School che verrà prodotto per la nuova piattaforma di streaming Peacock, di proprietà della NBC e in arrivo ad aprile.
Il progetto potrà contare sul ritorno sul set di Elizabeth Berkley e Mario Lopez e gli episodi racconteranno cosa accade quando Zack Morris, governatore della California, chiude troppo scuole destinate agli studenti meno abbienti e propone di farli trasferire in scuole di livello, tra cui la Bayside School. L’arrivo dei nuovi studenti nel mondo privilegiato dell’istituto obbligherà i ragazzi ad affrontare, in modo esilarante, la realtà.

Josie Totah (Glee, No Good Nick) avrà il ruolo di Lexi: la ragazza è una cheerleader bellissima e dalle battute taglienti, oltre a essere la giovane più popolare del liceo di Bayside, ammirata e temuta dagli altri studenti.

Tracy Wigfield (Great News) sarà autrice e produttrice esecutiva dello show, mentre Peter Egel e Franco Bario saranno coinvolti come produttori esecutivi. La serie è realizzata da Universal Television.

Che ne pensate dell’arrivo di Josie Totah nel cast del revival di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: Variety