Beautiful sarà il primo progetto televisivo americano a ricominciare le riprese: il cast e la troupe saranno impegnati da domani mercoledì 17 giugno a Los Angeles dopo che la produzione è ufficialmente ripresa.
La soap opera, se tutto andrà bene, potrebbe quindi ritornare sugli schermi a luglio.

CBS ha recentemente rinnovato Beautiful fino al 2022 e la pre-produzione è già iniziata. I responsabili di Bell-Phillip Television hanno spiegato che verranno seguite le linee guida per la sicurezza stabilite dalle autorità di Los Angeles per evitare il contagio. I membri del cast e della troupe sono stati sottoposti al test per verificare l’eventuale positività da Coronavirus e nelle prossime settimane si effettueranno dei controlli regolari. Tutte le persone coinvolte sul set lavoreranno per un numero ridotto di ore e sul set ci saranno meno presenze, situazione che ha portato alla necessità di modificare alcuni script.
La produzione ha inoltre assunto un responsabile che sarà costantemente presente sul set per assicurarsi che la produzione segua le direttive previste per la sicurezza dei dipendenti, tra cui l’obbligo di indossare mascherine protettive tranne nei momenti in cui si sta girando una scena.

L’ultima puntata inedita di Beautiful trasmessa sugli schermi americani è andata in onda ad aprile e, in attesa della possibilità di tornare al lavoro, CBS ha inserito nel proprio palinsesto le repliche.

Che ne pensate? Siete felici che ricominci la produzione di Beautiful?

Fonte: Deadline