La soap opera The Bold and The Beautiful, conosciuta in Italia come Beautiful, è stata rinnovata dalla CBS per altre due stagioni.

Il longevo show metterà così all’attivo sia la 34esima che la 35esima stagione. Amy Reisenbach, vice presidente esecutivo della programmazione della CBS Entertainment, ha commentato la notizia dichiarando:

Per oltre tre decenni, The Bold and the Beautiful è stata una pietra miliare della scaletta diurna della CBS. Lo show è stato un successo creativo e di ascolti grazie al cast, agli autori e ai produttori di grandissimo talento che Brad Bell ha messo insieme. Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza gli appassionati fan, la cui passione per questi personaggi e storie è insuperabile. Siamo felici di poter continuare a offrire loro uno sguardo quotidiano sulle storie e le rivalità tra le famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Bradley Bell, produttore e autore della soap, ha aggiunto:

Sono entusiasta di potermi addentrare nel 34esimo e 35esimo anno di The Bold and the Beautiful. Siamo grati ad Amy Reisenbach e a tutte le persone della CBS per l’incredibile impegno che mettono nella serie. Naturalmente, siamo molto grati ai nostri fedeli fan che ci motivano ogni giorno con la loro infinita passione ed entusiasmo.

Beautiful va in onda in Italia su Canale 5, ogni giorno, alle 13:40.

 

Fonte: TV Line