Bella Thorne ha annunciato di aver stretto un accordo con il network Fox che prevede lo sviluppo di nuovi contenuti, anche di genere reality.
L’attrice collaborerà quindi a ideare nuove serie, di cui sarà produttrice e forse anche protagonista, e show di vario tipo.

Thorne ha recentemente recitato nel film Habit e sarà la star del thriller post-apocallitico The Uncanny diretto da Mitzi Peirone e del film Masquerade. Bella ha inoltre annunciato che debutterà alla regia di un lungometraggio con un film scritto da Zander Coté.

La giovane star ha ottenuto la fama internazionale grazie alla serie di Disney Channel intitolata Shake It Up e recentemente è stata la protagonista di Famous In Love, andata in onda per due stagioni su Freeform. Bealla aveva la parte di Paige, una studentessa del college che ottiene un importante ruolo in un blockbuster hollywoodiano, evento che le cambia totalmente la vita. Lo show, tratto dal romanzo di Rebecca Serle, aveva come protagonisti anche Carter Jenkins, Charlie Depew, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga, Keith Powers e Perrey Reeves.

Bella Thorne, a soli 21 anni, ha inoltre scritto libri, inciso album musicali e ha dimostrato le sue capacità di imprenditrice, senza dimenticare le numerose attività benefiche che sostiene da anni.

Che ne pensate dell’accordo tra Fox e Bella Thorne? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline