I protagonisti di Beverly Hills, 90210 hanno risposto alle dichiarazioni di Jessica Alba. L’attrice, in occasione della serie YouTube initolata Hot Ones, aveva sostenuto che nel 1998, quando era un’attrice ai primi passi nel mondo dello spettacolo, avesse ricevuto l’ordine di non guardare negli occhi i membri del cast del popolare show televisivo.

Jessica aveva spiegato:

Sul set di 90210 non potevo nemmeno avere un contatto visivo con gli altri membri del cast, ed era davvero strano provare a farlo anche se sei impegnata nel girare delle sequenze insieme a loro. Era una specie di ‘Non ti è permesso entrare in connesione con qualcuno del cast o ti manderanno via dal set’.

L’attrice era apparsa in due episodi dell’ottava stagione con il ruolo di una teenager incinta che chiede aiuto nella clinica in cui lavora Kelly.

Ian Ziering, interprete di Steve Sanders, ha spiegato che lo rattrista sapere questo dettaglio dell’esperienza della collega:

Mi rattrisa perché ha diminuito la sua esperienza, certamente non l’ha rallentata nella vita, ma è dura sentire che c’era stata della negatività sul set.

Jason Priestley, che aveva la parte di Brandon Walsh, ha detto:

‘Non guardare le star della serie’ non è mai stata una regola legata al nostro show. Non so chi l’abbia detto a Jessica Alba. So che certamente non l’avrei mai fatta sentire in quel modo. Ho sempre fatto di tutto per assicurarmi che le nostre guest star si sentissro incredibilmente benvenute e andavo personalmente a parlare per assicurarmi che fosse un luogo dove volevamo che gli altri avessero successo.

L’attore non ricorda se aveva lavorato nelle scene con Jessica Alba, tuttavia ha spiegato che gli risulta difficile credere alle sue parole.

Tori Spelling, che è stata Donna Martin, ha ribadito di non ricordare che qualcuno avesse compiuto quella strana richiesta. L’attrice ha spiegato:

Immaginate se avessimo semplicemente pensato ‘Le guest star non ci amano! Non ci hanno mai guardati! Non sappiamo perché! Eravamo stati così gentili.

Jennie Garth parlando proprio con Tori della questione durante il podcast 9021OMG, ha ribadito:

Devo saperlo, le hai detto di non guardarmi negli occhi? Perché ho avuto tutte le scene con lei. Se ci fosse stato qualcuno che non voleva essere guardato sarei dovuta essere io. Ma non me lo ricordo, perché ho la peggior memoria al mondo.

L’interprete di Kelly ha aggiunto:

Mi ricordo solo che era incredibilmente talentuosa. Era davvero giovane e dolce e non mi sorprende che abbia avuto così tanto successo.

Brian Austin Green, infine, ha confermato:

Penso sia la prima volta che sento qualcosa di simile.

Che ne pensate delle reazioni del cast di Beverly Hills, 90210 alle dichiarazioni di Jessica Alba? Lasciate un commento!

Fonte: EW