David E. Kelley torna a parlare della terza stagione di Big Little Lies.

Il creatore dello show ha spiegato che al momento realizzarla non sarebbe possibile soprattutto per via dei numerosi impegni che stanno assorbendo le attrici del cast:

Da un punto di vista logistico non sono sicuro di come potrebbe essere realizzata perché tutte sono molto occupate. [Quel che è certo e che] non potrebbe essere realizzata subito. Più avanti? Forse.

Qualche tempo fa Nicole Kidman ha confermato che la scrittrice Liane Moriarty è al lavoro su un libro che potrebbe essere utilizzato per il terzo capitolo della storia televisiva, e che lei e Kelley avevano in mano ‘una storia molto buona’. Queste le sue parole:

Si sta ideando una storia. Tutti i membri del nostro gruppo di donne vogliono realizzare la terza stagione. Si tratta del seme delle idee che devono semplicemente solidificarsi.

Kelley non ha voluto fornire dettagli in proposito, ma ha spiegato che la storia di cui ha parlato la Kidman non ha ancora preso forma, anche per via degli impegni — già sopracitati — delle attrici coinvolte:

Nicole stessa ha in ballo circa cinque progetti (come The Undoing della HBO e Nine Perfect Strangers di Hulu). Reese [Witherspoon] è altrettanto impegnata. Zoë [Kravitz] sta [interpretando] Catwoman [in The Batman] – e questo è solo l’inizio. Tutte [le attrici] sono estremamente impegnate.

Nell’estate 2019 Casey Bloys, a capo di HBO, aveva confermato che non si poteva escludere la realizzazione di una terza stagione, aggiungendo “Sarei sicuramente aperto all’idea perché amo lavorare con tutte loro”.

Vi piacerebbe vedere una terza stagione di Big Little Lies? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line