La ABC ha deciso di dare fiducia a Big Sky, il nuovo progetto creato e prodotto da David E. Kelley, basato sul romanzo The Highway scritto da C.J. Box.

Lo show si sta confermando un ottimo performer a livello di ascolti, ragion per cui il network ha deciso di ordinare la produzione di sei nuovi episodi: in questo modo la prima stagione della serie passerà da 10 a quota 16 episodi.

Al centro della trama c’è la detective privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) che unisce le forze con l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) per andare alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista lungo un’autostrada remota del Montana. Quando scoprono che non sono le uniche ragazze scomparse nell’area, le protagoniste devono correre contro il tempo per fermare il tempo prima che un’altra donna venga rapita.

Cassie lavora con Cody Hoyt (Ryan Phillippe), alla Hoyt and Dewell, ed è pronta a lasciarsi coinvolgere nel caso delle ragazze scomparse. Hoyt, è un ex poliziotto diventato investigatore privato ed è stato sposato con Jenny Hoyt. La sua vita si complica quando gli viene chiesto di trovare la fidanzata del figlio, che è scomparsa.

Tra i membri del cast figurano anche Brian Geraghty, John Carroll Lynch e Dedee Pfeiffer. Tra i produttori della serie ci sono Kelley, Box, Ross Fineman, Matthew Gross e Paul McGuigan, impegnato anche come regista.

Lo show, che ha debuttato negli States lo scorso 17 novembre, è stato prodotto dagli A+E Studios, in collaborazione con 20th Century Fox Television.

Che ne pensate di questa notizia su Big Sky? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line