Bill Cosby crede che la sua carriera sia tutt’altro che finita.

Attraverso le parole del suo avvocato Angela Agrusa, il noto attore ora al centro di una bufera per via delle molteplici accuse di molestie sessuali ai danni di diverse donne – per il quale è ora sotto accusa – rende noto che non appena verrà scagionato tornerà a lavorare per il piccolo schermo.

In una mozione presentata venerdì in corte per evitare che l’accusa possa accedere ai documenti legati all’aspetto economico dell’attività di Cosby (compensi, contratti, negoziazioni ecc.), la Agrusa ha dichiarato:

Quando il signor Cosby verrà assolto da ogni responsabilità e accusa, e l’impatto della condotta diffamatoria data dai suoi querelanti si sarà placata, rimetterà in piedi la sua carriera, e non c’è motivo di credere altrimenti. La diffusione di questo tipo di informazioni finanziarie e di affari è irreversibile. Anche dopo che il suo nome verrà pulito, se venissero diffuse pubblicamente, queste informazioni avrebbero il potere di trattenere la sua occupazione e legargli le mani per ogni rinegoziazione.

Cosa ne pensate? Credete anche voi che Cosby verrà scagionato e che la sua carriera ripartirà da dove si è fermata?

Fonte: Deadline