Showtime ha annunciato che la terza stagione della serie drama Billions debutterà domenica 25 marzo 2018.

La serie racconta le vicende del procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis): i due sono l’uno la nemesi dell’altro.

Billions è la seconda serie drama più vista di Showtime dietro a Homeland, capace di ottenere in media 5 milioni di spettatori attraverso tutte le piattaforme nel corso della prima settimana di sfruttamento. La serie è perfino cresciuta durante il corso della seconda stagione, infatti lo show ha visto incrementare i suoi ascolti del 35% dalla premiere al season finale.

Qui sotto potete vedere il nuovo teaser:

https://www.youtube.com/watch?v=FTxht_ulYnI

Nella terza stagione di Billions troveremo ancora una volta Chuck Rhoades e Bobby Axelrod determinati a distruggersi l’un l’altro, ma ora più che mai devono lottare per la propria sopravvivenza contro nuove forze e nemici potenti. Wendy Rhoades (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Axe, si trova in una posizione difficile e pericolosa dal momento che nessuno dei due può prescindere da lei. La donna sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe alterare la direzione della sua vita irrevocabilmente.

Nel cast presenti anche Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon e Jeffrey DeMunn. Clancy Brown apparirà come guest-star in questa stagione nei panni di Waylon “Jock” Jeffcoat, il nuovo procuratore generale, che ha un portfolio piuttosto convincente e pieno di traguardi raggiunti, dotato di un perfido intelletto e di un serio interesse nei confronti di Chuck e Bobby Axe.

Billions è creata e prodotta dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è inoltre creata da Andrew Ross Sorkin.