Un nuovo report emerso su una rivista giapponese ha confermato l’arrivo di nuovi episodi dell’anime Bleach, che adatteranno l’arco narrativo finale del manga. Il manga di Tite Kubo, terminato nel 2016, era stato adattato in un anime andato in onda dal 2004 al 2012. Otto anni fa la trasmissione si era interrotta, lasciando incompiuto l’adattamento dell’opera, che nel frattempo è arrivata alla conclusione.

L’immagine che vedete nel post Twitter di seguito sarebbe un’anticipazione dell’annuncio che arriverà nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump. La conferma attesa è quella dell’adattamento dell’arco della Guerra dei mille anni, che dovrebbe dare una chiusura alla storia.

Il manga avrebbe dovuto festeggiare i vent’anni nel corso dell’Anime Japan della prossima settimana, ma l’evento è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Era prevista la presenza dei doppiatori Masakazu Morita e Ryotaro Okiayu, che prestano la voce a Ichigo Kurosaki e Byakuya Kuchiki nell’adattamento animato; Hiroyuki Nakano, l’Editor-in-Chief di Weekly Shonen Jump; e Yoshiyuki Hirai, membro del duo comico America Zarigani.

Bleach ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2001 e si è concluso nel 2016. I capitoli del manga sono stati raccolti in settantaquattro tankobon, i quali hanno ispirato una serie animata, diverse light novel, OVA e videogiochi, oltre a un film live action uscito in Giappone nell’agosto 2018 e disponibile in Italia su Netflix. Il fumetto è stato proposto nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.

CORRELATO A BLEACH: ANNUNCIATI NUOVI EPISODI DELL’ANIME

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB