Buone nuove in Bones!

Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) sono diventati genitori, e finalmente si apprestano a vivere insieme alla loro bambina come una vera famiglia. E dato che c’era bisogno di una nuova casa… occorreva giustamente crearne una!

Ecco qui di seguito le immagini del set in cui sono state allestite le stanze del nuovo ‘nido’ dei due protagonisti

Sono visibili la cucina, il soggiorno, l’ingresso e la camera della bambina. Non si ha ancora idea di come sarà la camera da letto della coppia e TV Guide – che ha avuto l’opportunità di visitare il set – ha voluto approfondire il discorso con la Deschanel e Boreanaz…

Il vostro produttore esecutivo Hart Hanson ci ha detto che nella prossima stagione vuole girare una scena di sesso con voi due, non appena la bambina sarà un pò più grande. Come vi sentite in merito?
Deschanel: “Wooo! Ma al momento non abbiamo nessuna scena da fare in camera da letto, grazie a Dio. Ho appena avuto un bambino [nella vita vera], il quale viene con me a lavoro ogni giorno. Datemi un pò di tempo.
Boreanaz: “Non si attaccheranno ferocemente l’uno contro l’altra per delle bistecche che si stanno cuocendo fuori“.
Deschanel: “Ora come ora David ha il raffreddore e in una scena c’era scritto che avrebbe dovuto darmi un bacio, e io ho detto qualcosa come ‘Non mi farò baciare!’ Quindi abbiamo tagliato il bacio.

Ma almeno vi hanno costruito una camera da letto?
Deschanel: “Oh, sì. Quello è il posto in cui avviene la magia al di fuori delle telecamere“.
Boreanaz: “Volevamo portarvi a vederla, ma non siete stati ammessi”.

Fonti: TV GuideSpoilerTV