Brandon Routh, interprete di Ray nell’Arrowverse della The CW, lascerà il progetto nel corso dell’attuale stagione di Legends of Tomorrow. Tempo fa l’attore aveva già dichiarato di non aver deciso di sua spontanea volontà di lasciare lo show, e recentemente si è spinto anche oltre, affermando che la notizia sulla sua uscita di scena non è stata gestita bene. Lo ha fatto nel corso di un’intervista in un podcast condotto da Michael Rosenbaum nel quale si stavano trattando anche temi importanti come la perdita e l’ansia:

Quel che provo a fare a lavoro è di andarci e cercare di godermi il tempo sul set. Anche perché non sai mai come sarà il prodotto finale. E anche in questo caso – si parlava di perdita, e ci torneremo dopo – ho perso la mia famiglia degli ultimi cinque anni e il personaggio che ho interpretato per sei. Potresti saperlo oppure no, ma ho già girato i miei ultimi episodi per l’Arrowverse come Ray Palmer, ed è stato un evento traumatico per me. Non era qualcosa che mi aspettavo, sono rimasto scioccato.

L’attore ha anche raccontato di come ha vissuto la notizia dell’uscita di scena:

È stato prima di iniziare la produzione, ma non è stata gestita bene, e quindi è qualcosa che io e mia moglie stiamo ancora elaborando. Quello degli ultimi 8, 9, 10 mesi è stato un tempo di grossi cambiamenti per noi. Ed è stato difficile trovare la gioia in tutto questo, sapendo che si profilava questa situazione. Ma ho lavorato anche solo per stare con la troupe e il cast che erano diventati la mia famiglia ed essere lì per interagire con le persone.

Intanto, The CW ha diffuso una galleria di immagini tratte dall’episodio Romeo v Juliet: Dawn of Justness, settimo episodio della stagione, che potrebbe segnare l’uscita di scena di Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh) and Nora Darhk (Courtney Ford). Ecco una selezione di immagini che mostrano alcuni abbracci tra i personaggi:

Lo scorso ottobre l’attore aveva affidato alla rete il seguente messaggio:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!

CORRELATO A BRANDON ROUTH E LEGENDS OF TOMORROW

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBCB