Nonostante le voci sul film di Breaking Bad dessero per certo il ritorno di Jesse Pinkman, e quindi di Aaron Paul, l’attore continua a non confermare la sua partecipazione al progetto.

Interrogato in merito alla pellicola mentre si trovava al Sun Valley Film Festival che si tiene nella Sun Valley, nell’Idaho, Paul ha dichiarato quanto segue:

I rumor sono divertenti. Una volta ho sentito un rumor che diceva che ero stato scelto per il ruolo di Han Solo. Non ho sentito nulla in merito a un film di ‘Breaking Bad’, ma se ce n’è uno e ci fosse la possibilità di far funzionare il tutto mi piacerebbe farne parte. Se dovessero farlo, sì, mi piacerebbe farne parte. Nel caso in cui non sapeste come va a finire la serie, Walter muore, quindi… dovrebbe avere Jesse come protagonista.

Insomma, sebbene Paul sostenga che non sa nulla del film, crede che in ogni caso dovrebbe essere incentrato sul suo personaggio.

Al momento l’unica certezza sul film ‘sequel’ di Breaking Bad è che sarà scritto e diretto da Vince Gilligan, già creatore della serie madre e dello spinoff Better Call Saul.

Fonte: Deadline