Sky Atlantic ha annunciato il rinnovo della sua serie Britannia per una seconda stagione che andrà in onda anche sul servizio di streaming NOW TV.
L’emittente, nel comunicato ufficiale, ha dichiarato:

“Gli spettatori ritorneranno nel mondo profondo, oscuro e senza regole di Britannia. La seconda stagione della produzione originale di Sky arriverà su Sky Atlantic e il servizio di streaming NOW TV il prossimo anno, con le riprese che inizieranno nella primavera 2018″.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

La sinossi della prima stagione, che ha debuttato sugli schermi il 22 gennaio, era la seguente:
Giulio Cesare ha fallito nell’impresa, ma i romani sono determinati a conquistare la Britannia. Le tribù e i druidi sono così costretti ad unire le forze per difendere la loro terra.

Quando i romani invadono la Britannia nel 43, Kerra (Kelly Reilly), figlia del re dei Cantii, è costretta a mettere da parte le divergenze con l’arci-rivale la regina Antedia (Zoe Wanamaker) per affrontare gli invasori. I Romani, guidati dal generale Aulus Plautius (David Morrissey), sono determinati ad avere successo laddove Giulio Cesare ha fallito e conquistare questa mitica terra all’estremo nord dell’impero romano. Aulus è un leader forte e resiliente, ma nasconde un profondo segreto che minaccia la sua missione. E mentre le tribù e i druidi si uniscono per combattere i Romani, Kerra affronta il ruolo più importante della sua vita mentre guida la resistenza contro la potenza dell’esercito romano.

Britannia è una co-produzione Sky e Amazon US, realizzata da Vertigo Films in collaborazione con la Neal Street Productions e All3Media company, scritta dal pluripremiato Jez Butterworth (Jerusalem, Spectre), la serie è interpretata da Kelly Reilly (True Detective, Sherlock Holmes), David Morrissey (The Walking Dead, The Hollow Crown), Zoë Wanamaker (Harry Potter e la Pietra Filosofale , My Family) e Stanley Weber (Outlander).

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV